Dalla Francia riferiscono come il Milan, nelle persone di Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, abbia incontrato Joshua Zirkzee
Milan, Zirkzee o Giroud? Ecco il confronto statistico | VIDEO
Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato è quello di Joshua Zirkzee e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe avuto un incontro con Zlatan Ibrahimovic. Il club rossonero, come noto, con ogni probabilità perderà Olivier Giroud, che dovrebbe trasferirsi al Los Angeles FC nei prossimi mesi - si parla addirittura di firma imminente. Tra i tanti profili che sono stati avvicinati al Diavolo in queste settimane quello dell'attaccante rivelazione del Bologna è sicuramente il più interessante. E già noi di 'PianetaMilan.it' vi parlavamo qualche settimana fa di contatti con l'ex attaccante svedese.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic vuole Zirkzee: c'è stato un incontro. I dettagli
⚡️FLASH ZONE ⚽️
— SPORTS ZONE (@SportsZone__) April 30, 2024
Zlatan Ibrahimovic et Moncada ont rencontré Joshua Zirkzee le week-end dernier à Milan pour un potentiel transfert cet été.
Kia Joorabchian, son agent, continue de prospecter en Premier League.
De Laurentiis n’a pas dit son dernier mot en cas de départ de V.O. pic.twitter.com/LPAhvcVzsD
Secondo quanto riferito da 'Sports Zone', portale francese molto informato sulle vicende di calciomercato, ci sarebbe stato un ulteriore contatto negli ultimi giorni. Zlatan Ibrahimovic e Geoffrey Moncada, infatti, avrebbero avuto incontro nello scorso fine settimana con Joshua Zirkzee. Ancora non sono noti ulteriori particolari in merito alla trattativa, né se si sia parlato di cifre. Quel che è certo, ma ve lo ribadiamo da diverso tempo, è che l'olandese è un'ipotesi calda per l'attacco del Milan. E gli incontri ne sono la dimostrazione.
LEGGI ANCHE: Milan, cerchi un centrocampista? Prendi Frendrup! I suoi numeri e statistiche >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA