Le notizie più importanti finora pubblicate sul calciomercato del Milan nella mattina di oggi, giovedì 7 agosto 2025: il Diavolo è vivo

ZACHARY, CI SIAMO! 

AC Milan Allegri

Il Milan che sogna Allegri: terzini nuovi e Modric. In attacco ... | VIDEO

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, da stamattina in poi ogni minuto può essere quello buono affinché il Milan piazzi l'accelerata decisiva per la chiusura della trattativa di calciomercato con lo Young Boys per Zachary Athekame.

Ieri sera il terzino destro svizzero, classe 2004, ha giocato tutta la partita di campionato persa per 1-4 dalla compagine di Berna in casa del Basilea (ha rimediato un cartellino giallo). Oggi comunicherà ufficialmente al suo club la volontà di trasferirsi in rossonero.

Per la 'rosea', dopo una prima offerta di 7 milioni di euro rifiutata, il Milan è salito a 8 milioni di euro più bonus e la forbice con il club elvetico è ormai ridotta: l'obiettivo della società di Via Aldo Rossi è chiudere l'acquisto di Athekame entro questa settimana. PROSSIMA SCHEDA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti