C'è chi dice che Harder possa essere l'unico innesto in attacco per i rossoneri di Allegri. E chi, invece, ritiene che un'altra operazione sia possibile. Allegri, non è un mistero, vorrebbe riavere alle sue dipendenze Dušan Vlahović dopo i comuni trascorsi nella Juventus. Il Milan proverà a prenderlo? Il serbo, classe 2000, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, resta in uscita nonostante il gol segnato al Parma al debutto nel nuovo campionato.
E, per questo, il Milan non è tagliato fuori dalla corsa al suo cartellino, nonostante l'arrivo di Harder. Vlahović, per il 'CorSera', potrebbe infatti arrivare in rossonero a fine mercato. Soprattutto se Santiago Giménez - nonostante le smentite del suo procuratore, Rafaela Pimenta - dovesse partire. Il centravanti messicano, classe 2001, potrebbe finire alla Roma, dove andrebbe a prendere il posto di Artem Dovbyk, in procinto di tornare nella Liga per vestire la maglia del Villarreal. Un domino di attaccanti pronto a partire? Lo vedremo.
Secondo 'Tuttosport', Juventus e Milan starebbero comunque lavorando per cercare di trovare la quadratura del cerchio dell'operazione Vlahović. Valutando anche l'inserimento di una contropartita tecnica nell'affare. La Juventus, alla ricerca di un esterno, punta Alexis Saelemaekers. Il quale, però, è uno dei prediletti di Allegri: motivo per cui, finora, il Milan ha 'fatto muro' sull'eventualità di cedere il belga ai bianconeri.
Per il quotidiano torinese, ad ogni modo, la sensazione è che alla fine un'intesa tra le parti sia possibile, con lo scambio che risolverebbe un problema sia ai bianconeri sia ai rossoneri. Più delicato, invece, il dialogo tra Milan e Darko Ristić, agente di Vlahovic, che non intende abbassare le pretese sullo stipendio. Da capire se si potrà andare a dama in questa settimana.