PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Top News Calciomercato Milan: ecco i reali obiettivi. Tre cessioni in vista

CALCIOMERCATO MILAN

Top News Calciomercato Milan: ecco i reali obiettivi. Tre cessioni in vista

Daniele Triolo Redattore 

Conrad Harder, centravanti danese classe 2005, sarà il nuovo attaccante del Milan in questo calciomercato estivo? A quanto pare bisognerà aspettare ancora un po' per poterlo affermare con i crismi dell'ufficialità. Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' esperto del settore, ha spiegato il motivo in un articolo pubblicato sul suo sito web ufficiale.

"Sono giorni molto caldi in casa Milan per quanto riguarda il mercato e, nello specifico, il nuovo attaccante. Dopo che è saltata l’operazione per Victor Boniface, i rossoneri si sono fiondati su Harder, attaccante danese per cui è stato trovato un accordo con lo Sporting Lisbona sulla base di 24 milioni di euro più 3 di bonus", ha scritto Di Marzio.

"I portoghesi stanno ora visionando i documenti, ma non hanno ancora dato il via libera al giocatore per poter viaggiare l’Italia - ha riferito ancora il giornalista -. Per questo, infatti, servirà ancora qualche giorno: il club di Lisbona vuole infatti avere prima la certezza dell’arrivo del sostituto, Fōtīs Iōannidīs, che sarà impegnato nella serata di giovedì per i playoff di Europa League".

"A questo punto è difficile che il calciatore danese possa viaggiare per l’Italia prima di giovedì: il Milan, intanto, attende", ha chiosato Di Marzio. Harder dovrebbe essere l'unico rinforzo del Diavolo in attacco, ma non si escludono sorprese 'last minute'. PROSSIMA SCHEDA