Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Guirassy apre? “Non chiudo nessuna porta”

Calciomercato AC Milan
Il Milan potrebbe pensare a una punta per il prossimo calciomercato invernale. Guirassy, possibile obiettivo, ha parlato del suo futuro

Il Milan, dopo il grande lavoro fatto in estate, potrebbe muoversi tanto anche durante il calciomercato di gennaio. La dirigenza rossonera avrebbe come obiettivo quello di mettere a segno almeno un colpo in attacco, portando a casa un'altra punta. Uno dei nomi caldi è quello di Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda che sta facendo molto bene. Il giocatore sarebbe legato anche da una clausola rescissoria da 17,5 milioni. La punta ha parlato del calciomercato e del proprio futuro al Guardian.

Milan senti Guirassy: "Non chiudo nessuna porta"

—  

"Non posso nascondere queste cose: tutti sanno che la Premier League è uno dei campionati più competitivi al mondo. Ma in questo momento non chiudo nessuna porta. Ci sono squadre molto grandi in Europa e non ci si concentra solo sulla Premier League. A Stoccarda abbiamo un'ottima squadra e tutto è possibile nel calcio. Se continuiamo essere umili come fino ad ora avremo molte possibilità".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.