Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', il Milan - per questa sessione estiva di calciomercato - avrebbe chiesto informazioni per Matias Fernandez-Pardo, classe 2005, attaccante belga di proprietà del Gent.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato – Un giovane fenomeno belga al Milan? Il Diavolo ci prova
Calciomercato Milan - Chiesti lumi su Fernandez-Pardo
—Il giocatore, di ruolo esterno offensivo sinistro, è stato titolare soltanto due volte nella regular season nella Jupiler Pro League belga. Poi, però, è esploso nei playoff.
LEGGI ANCHE
Ha giocato 10 partite, di cui 8 da titolare, segnando 7 gol. Può giocare anche da trequartista e il club belga, ora, lo valuta tra i 10 e i 15 milioni di euro.
Lo cercano anche Roma e Bayer Leverkusen
—Grazie anche al suo enorme supporto sul campo, il Gent ha conquistato la qualificazione all'Europa League 2024-2025. Il Diavolo lo starebbe seguendo con estrema attenzione, così come la Roma. Anche i giallorossi hanno fatto un sondaggio per lui.
Temibile la concorrenza del Bayer Leverkusen, campione della Bundesliga, pronto a investire per portare in Germania un talento dal sicuro avvenire. Ma il Milan, ora, si potrebbe inserire nella corsa al suo cartellino. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante bis, contatti per Füllkrug. Ma non è l’unico >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.