Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Ecco gli intoppi per il ritorno di Bakayoko

Tiémoué Bakayoko, qui con la maglia del Milan nella stagione 2018-2019 (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Ci sono delle difficoltà per concretizzare il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan. Ma non dovrebbero costituire un problema

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Perché non si concretizza ancora il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan? Lo ha spiegato oggi 'Sport Mediaset'.

Accordo Milan-Chelsea per Bakayoko

"C'è l'accordo, da giorni, tra Milan e Chelsea per il trasferimento del centrocampista francese, classe 1994, in maglia rossonera, già indossata nella stagione 2018-2019.

Primo intoppo: la cifra per il riscatto di Bakayoko

"L'intesa è siglata sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30 milioni di euro. Il Milan, però, vorrebbe che questi 30 milioni fossero suddivisi in 25 di parte fissa ed ulteriori 5 di bonus non così facili da raggiungere.

Secondo intoppo: l'ingaggio del giocatore dal secondo anno in poi

"Inoltre, c'è qualche problemino anche tra Bakayoko ed il Milan. Le parti, infatti, hanno l'accordo sull'ingaggio, 3 milioni di euro netti più bonus, per la prima stagione, quella del prestito.

Ora il Milan che farà? Andrà sulle alternative?

"Nel momento del riscatto, poi, quando partirebbe il contratto di Bakayoko come giocatore effettivo del Milan, prelevato a titolo definitivo, l'ex Monaco vorrebbe un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione. Cifra troppo alta per il Diavolo.

"Questi intoppi, però, non dovrebbero costituire un rischio al felice esito della trattativa. NUOVA IDEA PER IL RUOLO DI SECONDO PORTIERE DEL MILAN >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso