Calciomercato Milan – Donnarumma, il punto sul rinnovo | News

Le ultime notizie sul Milan: Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto a giugno, vuole rinnovare il contratto con il Milan. Novità nei prossimi giorni

di Enrico Ianuario
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma AC Milan

Donnarumma vuole rinnovare il contratto con il Milan

 

Stando a quanto riportato da Tuttosport, Gigio Donnarumma non ha mai pensato di dire addio al Milan. Il numero 99 ha il contratto in scadenza a giugno e, nei prossimi giorni, il suo procuratore e la società parleranno del rinnovo.

Mino Raiola, che all’inizio era titubante sulla nuova società americana, adesso aspetta solo la proposta della dirigenza rossonera.

Il Milan, intanto, vuole premiare il portiere aumentando il contratto dai 6 milioni attuali a 8. I rossoneri puntano molto sul classe ’99, ritenuto un simbolo e un patrimonio della squadra.

Dall’altro lato, Raiola vorrebbe arrivare a far percepire 10 milioni annui ed inserire una clausola di 30 milioni legata alla qualificazione o meno alla Champions League.

Nei prossimi giorni Maldini e l’agente italo-olandese si siederanno a tavolino per trovare l’accordo definitivo. Panchina Milan – Pioli nel presente, in futuro arriva il big. Vai alla news > > >

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy