Il Milan ha bisogno di un difensore centrale nel calciomercato invernale: il direttore tecnico Geoffrey Moncada ha in mano - forse - la carta giusta per il club di Via Aldo Rossi. Sarà lui il rinforzo per Massimiliano Allegri? Le ultime news
IL NOME DI GEOFFREY
Calciomercato, la Top 11 degli svincolati: chi può fare al caso del Milan? | VIDEO
Ma se il Milan, per il calciomercato che andrà dal 2 gennaio al 2 febbraio 2026, decidesse invece di puntare su un difensore, sì, a basso costo, ma più giovane e meno altisonante. Insomma, un profilo da Diavolo di RedBird. L'indiscrezione porta ad uno dei giocatori maggiormente seguiti da Moncada negli ultimi 18 mesi. Stiamo parlando di Diogo Leite, classe 1999, difensore centrale portoghese che milita nell'Union Berlino, squadra che gioca nella Bundesliga tedesca.
In stagione, finora, l'ex Porto e Sporting Braga ha disputato 12 partite (con un assist al suo attivo in Coppa di Germania). Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2026, potrebbe arrivare davvero per una manciata di milioni di euro e rinforzare, così, il pacchetto arretrato. Mancino naturale, può essere il cambio tanto di Matteo Gabbia quanto di Strahinja Pavlović nella difesa di Allegri. 'Fanatik', in Turchia, scrive che il Milan sta preparando un'offerta per lui: staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA