Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore: idee chiare per la dirigenza

Giorgio Furlani Geoffrey Moncada Milan dirigenza
Il Milan resta vigile sul mercato, ma la strada intrapresa dalla dirigenza rossonera è chiara. Ecco le idee di Furlani e Moncada
Matteo Boninsegna

La finestra invernale del mercato rossonero si preannunciava di certo ambiziosa e scoppiettante, a grandi linee sulla stessa lunghezza d'onda della sessione estiva. Tanti i nomi in entrata accostati al Milan, soprattutto per il reparto difensivo, decimato dagli infortuni, ma al momento sono arrivati i soli Matteo Gabbia e Filippo Terracciano.

Gli infortuni e le difficoltà del mese di dicembre avevano fatto pensare alla necessità di intervenire, solo la ripresa successiva dei rossoneri ha cambiato le carte in tavola. Ora il Milan attende i recuperi dei vari infortunati: Thiaw sarà il primo (rientro prevista tra 2o giorni), poi seguiranno Tomori e Kalulu.


Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan non esclude che ci siano colpi in entrata, ma non prenderà giocatori senza motivazioni valide: il profilo del calciatore deve piacere tanto e il suo acquisto sia economicamente una buona occasione. LEGGI ANCHE: Milan, tra due settimane la sfida al Rennes: il pericolo è dietro l'angolo... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.