Calciomercato Milan – Di Marzio: “Donnarumma? Penso vada via, ma…”

Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta su ‘Sky Sport’, ha fatto il punto sulla permanenza al Milan di Gianluigi Donnarumma. C’è pessimismo, però…

di Renato Panno, @PannoRenato
Gianluigi Gigio Donnarumma Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio, intervenuto in diretta su ‘Sky Sport’, ha fatto il punto sulla permanenza al Milan di Gianluigi Donnarumma. C’è pessimismo, ma anche una variabile da non sottovalutare:

“La ragione di mercato direbbe di venderlo adesso altrimenti poi lo perdi a zero, oppure provare a rinnovare il contratto, ma al momento non ci sono stati segnali né incontri. Tante volte si è parlato di una possibile partenza di Donnarumma, tante volte era stata impostata un’operazione con il PSG, anche con la Juventus e con altri club, poi alla fine ha sempre deciso di rimanere perché il suo cuore è rossonero, è sempre stato legato al Milan. Penso che vada via ma c’è la possibile variabile Donnarumma che potrebbe far saltare tutto e rinnovare anche a meno. Va sempre considerato qual è il cuore di Donnarumma in questa vicenda”. Intanto ecco il pensiero di Di Marzio sulla permanenza di Ibra al Milan e sull’obiettivo Tonali, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy