Nel corso della sessione invernale di calciomercato il Milan potrebbe essere uno dei club più attivi, come avvenuto anche in estate. Oltre alle entrate, però, si potrebbero registrare anche alcune partenze. Se quella di Rade Krunic sembra la più probabile non è da escludere nemmeno un addio, anche temporaneo, di Luka Romero, che ha trovato poco spazio in questo avvio di stagione.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Di Marzio: “Pressing del Como per Luka Romero”
A fare il punto della situazione sulla trattativa ci ha pensato l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Come riportato dal noto giornalista, infatti, il Como sarebbe in forte pressing per ingaggiare Luka Romero, con Cesc Fabregas che sarebbe in prima linea per il suo arrivo sulle sponde del Lario. Sulle sue tracce, inoltre, ci sarebbe anche il Lecce. Dal canto suo il Milan avrebbe aperto alla possibilità di una partenza dell'argentino in questa sessione invernale. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA