Il Milan continua a muoversi sul calciomercato e dalla Germania arrivano voci di un forte interessamento per Marcel Sabitzer. Il giocatore ha disputato un buon Europeo con la sua Austria e ora molti club sono sulle sue tracce, tra cui i rossoneri. La BILD fa sapere che il trequartista interessa parecchio anche ad Arsenal e Roma, ma il Milan ha il vantaggio di giocare la Champions League: un fattore decisamente da non sottovalutare.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Germania: “Sabitzer interessa ai rossoneri”
La BILD parla di un forte interessamento del Milan per il trequartista Marcel Sabitzer, attualmente al Lipsia ma in scadenza di contratto.
Il contratto di Sabitzer scadrà a giugno 2022 e l'intenzione del giocatore è quella di non rinnovare con il Lipsia. Il prezzo attuale del numero 7 si aggira attorno ai 17 milioni, ma nel contratto è presente un clausola rescissoria di 50 milioni: vista l'imminente scadenza contrattuale, è molto difficile che qualche club abbia intenzione di sborsare questa cifra.
Il Lipsia sembra aver già capito le intenzioni di Sabitzer, dato che nella sessione di mercato invernale ha acquistato DominikSzoboszlai, giocatore che occupa la stessa zona di campo dell'austriaco. Rinnovo Kessié, la domanda del giocatore e l'offerta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA