calciomercato

Calciomercato Milan – Colombo, su di lui c’è un club di Serie A | News

Lorenzo Colombo, attaccante del Milan in prestito alla Spal (getty images)
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Lorenzo Colombo, attaccante di proprietà del Milan, interessa ad un club di Serie A

Enrico Ianuario

Sarà un'estate molto calda per il Milan sul piano del mercato. Tanti calciatori diranno addio, altri invece arriveranno, altri ancora torneranno alla base. Già, perché i rossoneri hanno diversi calciatori in prestito in altre squadre come, ad esempio, Lorenzo Colombo. Il classe 2002, al momento, è in prestito alla SPAL, club che milita nel campionato di Serie B.

Con la maglia dei ferraresi ha disputato 31 partite complessive segnando 6 gol. Probabilmente ci aspettava qualche rete in più considerate le sue grandi qualità tecniche, ma si tratta comunque di un giovane alla sua prima vera esperienza tra i grandi. La prima da protagonista, in quanto nella passata stagione ha vestito la maglia della Cremonese ma solamente per sei mesi.

In ogni caso, non mancano i club interessati a Lorenzo Colombo. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport', un club di Serie A sarebbe interessato all'attaccante di proprietà del Milan. Si tratta del Sassuolo, società che avrebbe diversi tesserati che interessano, e non poco, dalle parti di via Aldo Rossi. Chissà se proprio Colombo rientrerebbe in possibili trattative tra i rossoneri e i neroverdi .Milan, le top news di oggi: esclusiva di Stefano, Leao e il rinnovo.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di