Samuel Chukwueze potrebbe dire addio al Milan in estate: i rossoneri hanno preso una decisione sul futuro del nigeriano ...
Uno dei giocatori che rischiano di lasciare il Milan nel corso della prossima estate è senza ombra di dubbio Samuel Chukwueze. Il nigeriano, infatti, già nell'ultima finestra invernale di calciomercato sembrava essere molto vicino all'addio. Arrivato due stagioni fa dal Villarreal, di fatto non ha mai convinto fino in fondo, anche perché non ha mai effettivamente replicato quanto fatto vedere in Spagna. Già con Stefano Pioli non era un titolarissimo, poi con Paulo Fonseca e con Sérgio Conceicao è andata sempre peggio.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite Nicolò Schira. L'esperto di calciomercato, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'X', ha spiegato come Samuel Chukwueze non sia più centrale nei piani del Milan. Non solo, perché i rossoneri avrebbero aperto alla vendita nel corso della finestra estiva. Da capire se e chi si farà avanti, ma il rapporto tra le parti sembra essere vicino alla sua conclusione.