Carney Chukwuemeka, centrocampista del Chelsea, è ritornato nelle ultime ore un nome molto caldo per il prossimo calciomercato del Milan, che lo avrebbe individuato come possibile rinforzo in mediana in vista della prossima stagione. Sebbene il club rossonero non abbia necessità di intervenire su quel fronte, perché nessuno dei big dovrebbe lasciare in estate. È anche vero, però, che è atteso un upgrade rispetto all'ultima annata in quella zona del campo.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Chukwuemeka arriva? Ecco la posizione del Chelsea
A tal proposito Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, aveva parlato della possibilità di chiudere in prestito con diritto di riscatto, ma un suo collega ha riportato informazioni diverse. Come riferito da Fabrizio Romano, infatti, il Chelsea al momento non sarebbe assolutamente intenzionato a rinunciare al suo centrocampista con quella formula. Piuttosto se arrivasse nei prossimi giorni un'offerta intrigante, sarebbe disposto a salutare Carney Chukwuemeka a titolo definitivo.
Mercato Milan - Chukwuemeka, il Chelsea fa muro: "Così non si muove"
—"Posizione attuale del Chelsea su Carney Chukwuemeka: nessuna intenzione di lasciarlo andare in prestito. Il Chelsea resta molto soddisfatto di Carney e l'unica via per una potenziale uscita è un trasferimento definitivo, in caso di buona proposta". LEGGI ANCHE: Milan, il mercato si fa adesso. Ma Tonali? Perché non riprenderlo? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA