Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Bremer è l’obiettivo per l’estate | News

Bremer (difensore Torino), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: il club rossonero per l'estate pensa a Bremer, difensore centrale del Torino

Salvatore Cantone

Non ci voleva. L'infortunio di Simon Kjaer costringe il Milan a tornare sul calciomercato per acquistare un difensore centrale. Certo, è giusto aspettare il responso dell'operazione del danese, che nella giornata di oggi verrà sottoposto all'intervento, ma bisogna guardare anche avanti. Tuttosport, in edicola questa mattina, fa i nomi sui possibili sostituti del danese per gennaio, ma in realtà si parla di un possibile innesto estivo.

Il profilo che piace maggiormente al Milan sul calciomercato è quello di Gleison Bremer, difensore centrale del Torino. Difficilmente i granata lo cederanno a gennaio, ma in estate la situazione sarà diversa. Il brasiliano, infatti, ha un contratto in scadenza nel 2023, e per questo motivo Cairo non può tirare troppo la corda. Inoltre il Milan può giocarsi la carta di  Tommaso Pobega, che sta facendo benissimo con Juric. Vedremo cosa succederà, ma Bremer è nel mirino. Ecco gli altri nomi nel mirino. 

 

tutte le notizie di