Ismael Bennacer potrebbe ancora dire addio al Milan in queste ultime ore di calciomercato: la destinazione, però, è a sorpresa
Milan-Roma, Bennacer: "Una delle gare più importanti della stagione" | VIDEO
Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, potrebbe dire addio in queste ultime ore di calciomercato che ci separano dal gong, anche se la sua destinazione potrebbe essere una vera sorpresa. Come noto il club rossonero, almeno ad inizio sessione estiva, non aveva bisogno di vendere l'algerino, ritenuto comunque sacrificabile in caso di offerta monstre. Finora questa non è mai arrivata, anche perché le voci di una possibile proposta dell'Al-Qadsiah si sono rivelate infondate e sono state smentite dallo stesso club dell'Arabia Saudita. Ci sono però importanti novità in merito.
Calciomercato Milan - Bennacer, l'addio è un'ipotesi: il sostituto ideale è ...
Come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, in un articolo pubblicato sul proprio sito, ci sarebbe ancora tempo e margine per la partenza in prestito di Ismael Bennacer. Il trasferimento dell'algerino potrebbe non essere in un club arabo, bensì in Europa dove ha ricevuto diverse richieste. A quel punto i rossoneri potrebbero spostare tutte le energie e il budger sulla ricerca del sostituto. Con Manu Koné che rimane sempre il preferito dalla dirigenza. In tal caso si profilerebbe inevitabilmente una corsa a due serrata con la Roma.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamoroso colpo Osimhen? "Contatti con il suo agente" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA