Nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato il Milan sembra avere la necessità di prendere un attaccante. Luka Jovic, nonostante il miglioramento delle ultime settimane, non sembra avere ancora la costanza richiesta a certi livelli. E il club rossonero non può permettersi di continuare con il solo Olivier Giroud, per altro non al massimo delle potenzialità realizzative, fino al termine della stagione.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Attaccante, in calo le quotazioni per Guirassy
E, tra i nomi accostati al Diavolo, c'è anche quello di Serhou Guirassy, bomber dello Stoccarda. Il centravanti guineano in questa prima parte di stagione, ha segnato 17 reti in Bundesliga nelle prime 14 gare, a cui si aggiunge anche la doppietta siglata in DFB Pokal. Uno degli score migliori se si considerano gli attaccanti che giocato nei top campionati.
Milan, i due ostacoli per l'arrivo di Serhou Guirassy
—Le ultime in merito al possibile trasferimento di Serhou Guirassy al Milan in questa sessione invernale di calciomercato le ha fornite il 'Corriere dello Sport'. Come riferito dal noto quotidiano, nell'edizione in edicola questa mattina, sarebbero in calo le quotazioni per l'arrivo dell'attaccante guineano.
In primis perché il classe 1996 non avrebbe intenzione di lasciare lo Stoccarda nel bel mezzo della stagione. E poi il club rossonero avrebbe voluto proporgli un alto ingaggio grazie alle agevolazioni del Decreto Crescita. La proroga di questa legge, però, è stata annullata e questo non agevola la possibile operazione. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA