Le ultime news di calciomercato sul Milan: Paolo Maldini e Frederic Massara progettano un nuovo colpo in stile Alexis Saelemaekers. Il punto
L'IDEA
Chiaramente, come ormai noto da un paio di anni a questa parte, il Milan, nelle sue ricerche di calciomercato, punta calciatori giovani, di talento, dal sicuro avvenire.
ATTIVA ORA DAZN A € 29,99 AL MESE. DISDICI QUANDO VUOI
Che, contestualmente, possano costare poco e prendere un ingaggio sostenibile. Ma soprattutto Maldini e Massara puntano su una prerogativa: il calciatore deve avere fame. Per giocare in questo Milan, infatti, non basta essere bravi, bisogna anche avere voglia di arrivare ai più grandi traguardi crescendo con, indosso, la prestigiosa maglia rossonera. Ecco perché, nelle ultime settimane, il Diavolo starebbe coltivando un'interessante idea per la trequarti del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA