In merito alla questione è intervenuto il suo agente Bill McMurdo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di 'CalcioNapoli24'. Oltre alla conferma dell'interesse da parte di Milan, Juventus, Lazio, Atalanta, Inter e Napoli, ha anche spiegato come questi club non lo abbiano mai contattato per presentare un'offerta per Lewis Ferguson. Ecco, dunque, le sue parole.
McMurdo: "Mai avuti contatti con il Milan per Ferguson"
—"Non ci sono ancora stati contatti con il Napoli, ma lui è pronto per giocare la Champions League. È stato accostato anche a Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta, ma non ho avuto contatti diretti con loro. Ogni big può essere una possibilità che andremo a valutare in vista della prossima stagione. A oggi però ha un contratto con il Bologna (in scadenza nel 2027, ndr) e intende rispettarlo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Guler si espone sul futuro: "Felice al Real". E Ancelotti ... >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA