Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – L’agente di Ferguson: “Ecco la verità sui rossoneri”

Lewis Ferguson Bologna Calciomercato AC Milan
Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, è stato recentemente accostato al Milan per il prossimo calciomercato. Le parole del suo agente
Fabio Barera Redattore 

Nel corso delle ultime settimane al Milan sono stati accostati, in vista delle prossime sessioni di calciomercato, diversi profili del Bologna tra cui anche Lewis Ferguson. Il primo addirittura riguarderebbe la panchina, con Thiago Motta che, secondo quanto ci risulta (LEGGI QUI), sarebbe il candidato principale per la panchina rossonera. Insieme a lui potrebbe arrivare anche Joshua Zirkzee, attaccante rivelazione di questa squadra che tanto bene sta facendo in Serie A. E che sta lottando per un posto nella prossima edizione della Champions League.

Tra i grandissimi protagonisti di questo sorprendente Bologna ce n'è uno che forse è meno appariscente degli altri per numero di reti segnate, ma è il vero perno della squadra. Stiamo parlando di Lewis Ferguson, centrocampista scozzese e vice capitano, anche se spesso è lui ad avere la fascia al braccio, dal momento in cui Lorenzo De Silvestri viene impiegato meno. Sulle tracce di Ferguson si è messo anche il Milan, che potrebbe fare un tentativo in vista della prossima sessione di calciomercato.


In merito alla questione è intervenuto il suo agente Bill McMurdo, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei colleghi di 'CalcioNapoli24'. Oltre alla conferma dell'interesse da parte di Milan, Juventus, Lazio, Atalanta, Inter e Napoli, ha anche spiegato come questi club non lo abbiano mai contattato per presentare un'offerta per Lewis Ferguson. Ecco, dunque, le sue parole.

McMurdo: "Mai avuti contatti con il Milan per Ferguson"

—  

"Non ci sono ancora stati contatti con il Napoli, ma lui è pronto per giocare la Champions League. È stato accostato anche a Milan, Juventus, Inter, Lazio e Atalanta, ma non ho avuto contatti diretti con loro. Ogni big può essere una possibilità che andremo a valutare in vista della prossima stagione. A oggi però ha un contratto con il Bologna (in scadenza nel 2027, ndr) e intende rispettarlo". LEGGI ANCHECalciomercato Milan - Guler si espone sul futuro: "Felice al Real". E Ancelotti ... >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.