Calciomercato Juventus – Ipotesi Depay: il punto della situazione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Era destinato al Barcellona, ora potrebbe finire nel mirino della Juventus. Ecco le ultime notizie su Depay.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Memphis Depay Olympique Lione

CALCIOMERCATO JUVENTUS – È già successo e potrebbe risuccedere. La Juventus sembra intenzionata a puntare sul mercato su un altro giocatore che con un gol è stato decisivo all’eliminazione dalla scorsa Champions League. Si tratta di Memphis Depay, che nella scorsa sessione di mercato sembrava destinato a trasferirsi al Barcellona, ma che alla fine è rimasto al Lione, intenzionato a non fare sconti per l’olandese.

La valutazione è infatti di 45 milioni, ma Depay ha il contratto in scadenza nel 2021 e quindi già a febbraio potrebbe accordarsi a costo zero con un altro club. La Juventus è intenzionata a farsi sotto concretamente. Non solo per il prossimo anno, ma addirittura già per gennaio.

Ovviamente il presupposto sarebbe uno sconto da parte del Lione nei confronti della Juventus. I due club hanno ottimi rapporti e potrebbero venirsi incontro. Come? Inserendo anche Houssem Aouar nella trattativa. Per il francese il prezzo è altissimo, così a quella già alta base si potrebbe aggiungere una cifra scontata per Depay. Il costo totale potrebbe essere di circa 95 milioni. Ipotesi di mercato, lavori in corso in casa bianconera.

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy