Bakayoko, il ritorno al Milan è la priorità: ma c’è un ostacolo

Bakayoko, il ritorno al Milan è la priorità: ma c’è un ostacolo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il ritorno di Tiémoué Bakayoko al Milan potrebbe essere ostacolato da alcuni club di Premier League. Ma lui vuole i rossoneri

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Tiemoue Bakayoko ritorno Milan calciomercato Chelsea

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il ritorno di Tiémoué Bakayoko è una delle trattive più concrete e attive per quanto riguarda il Milan. Se ne parla già da qualche settimana, e pare che il giocatore abbia dato disponibilità e priorità ai rossoneri, oltre che l’intenzione di ridursi l’ingaggio.

Gli ultimissimi aggiornamenti da Sky Sport, riferiti dal collega Gianluca Di Marzio, riferiscono che su Bakayoko ci sarebbero anche alcune squadre di Premier League. Non ha rivelato quali, ma va detto che la maggior parte dei club inglesi hanno le disponibilità economiche per garantire al francese uno stipendio molto alto, probabilmente più di quanto percepirebbe al Milan.

Ma Bakayoko, ripetiamo – e lo conferma lo stesso Di Marzio – ha dato la priorità al ritorno nel Milan. Il blasone e la storia, e dunque la sua carriera, vengono prima (com’è giusto che debba essere, seppur tutt’altro che scontato ai tempi d’oggi) dell’aspetto economico. Senza dimenticare che qualunque cifra percepirà in rossonero (seppur possa essere inferiore ad altri che guadagnerebbe altrove), sarà oltremodo sufficiente per vivere più che agiatamente.

“Bakayoko sta aspettando che Milan e Chelsea possano trovare un’intesa economica. Il giocatore ha già un accordo con il Milan per l’ingaggio“, parole di Gianluca Di Marzio. Il ritorno di Bakayoko sarebbe un’operazione importante, per rinforzare la mediana. Oltre a Bennacer e Kessie, si potrà fare affidamento al roccioso francese che, peraltro, conosce ambiente e campionato.

L’INTERVISTA COMPLETA AD IVAN GAZIDIS >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy