Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Amine Adli, presidente Tolosa: “Ha rifiutato due offerte da top club europei”

LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 06:  Liverpool Director of Sports Strategy Damien Comolli looks on prior to the Barclays Premier League match between Chelsea and Liverpool at Stamford Bridge on February 6, 2011 in London, England.  (Photo by Scott Heavey/Getty Images)

Il presidente del Tolosa, Damienne Comolli, ha parlato del futuro del giovane talento Amine Adli: su di lui ci sono gli occhi del Milan

Enrico Ianuario

Intervenuto ai microfoni di 'La Depeche', il presidente del Tolosa Damienne Comolli ha parlato del futuro di Amine Adli, calciatore accostato a Milan e Bayern Monaco. Queste le parole del numero uno della società francese. "Non giocherà più nessuna partita fino alla fine di agosto. Il club ha lavorato molto per cercare di rinnovargli il contratto, ma deve cederlo per non vederlo partire gratis tra un anno. Abbiamo ricevuto due offerte, da 10 e 12 milioni di euro, da top club europei, ma il giocatore le ha rifiutate entrambe". Leggi la nostra intervista in esclusiva a Vako Kipiani: ecco cosa ha detto su Kvaratskhelia.

tutte le notizie di