Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha ricordato come Antonio Conte, allenatore che accende la fantasia dei tifosi di mezza Italia, dopo essere stato accostato (invano) alle panchine di Milan e Juventus, sia la "magnifica ossessione" di Aurelio De Laurentiis per quella del Napoli.
CALCIOMERCATO MILAN
Il Napoli aspetta il sì di Conte: è l’ossessione di De Laurentiis
Conte al Napoli? Per De Laurentiis è l'uomo giusto
—Ci sono 'rumors' su incontri avvenuti, anche di recente, a Torino tra i rappresentanti del club azzurro e l'ex allenatore di Juventus, Inter, Chelsea e Tottenham, nonché ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana. Per ADL, Conte è l'uomo giusto da cui ripartire nell'anno della ricostruzione.
La palla, adesso, passa a Conte. De Laurentiis attende il suo sì al Napoli. Un altro top, poi, a cui il Presidente affiderebbe il progetto è Gian Piero Gasperini, il quale dunque non è proprio un 'piano B'. Il suo contratto con l'Atalanta scadrà il 30 giugno 2025, dopo la finale di Europa League a Dublino contro il Bayer Leverkusen incontrerà gli orobici per definire il suo futuro.
Alternativa numero uno, Gasperini. Poi Pioli e Italiano
—Se saltassero Conte o Gasperini, il Napoli, per il 'CorSera', andrebbe su Stefano Pioli o Vincenzo Italiano, in uscita rispettivamente da Milan e Fiorentina. LEGGI ANCHE: Camarda, rinnovo con il Milan? Ecco com'è andato l'ultimo incontro >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA