La prossima settimana, a campionato francese concluso, Fonseca vedrà il suo club e deciderà il da farsi: sarà lui il nuovo allenatore del Milan? Si erano sparse voci su Marcelo Gallardo, ex River Plate e oggi all'Al-Ittihad: per 'Tuttosport', però, nessun contatto approfondito con il Diavolo e, sul piatto dell'argentino, anche un forte interesse del Siviglia. Un profilo, invece, di tecnico 'da Milan', sempre secondo identikit, è quello di Mark van Bommel.
Un altro straniero in rossonero dopo Mihajlović
—Appare ormai certo, ad ogni modo, che il prossimo allenatore del Milan sarà uno straniero. Una situazione che non si verifica dalla stagione 2015-2016, quando sulla panchina rossonera sedeva il compianto Siniša Mihajlović. In ogni caso, dalla società, non arriveranno comunicazioni dirette sul nome del prossimo allenatore fino alla fine del campionato, visto che in ballo c’è anche la questione contrattuale da risolvere con Stefano Pioli. LEGGI ANCHE: Fonseca allenatore del Milan? Questi i primi botti di calciomercato! >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA