Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Allenatore Milan, dalla Spagna: “Xavi è il prescelto. E lui ha fatto sapere che …”

Xavi Barcellona Allenatore AC Milan News
Dalla Spagna fanno sapere come il prescelto dal Milan per il ruolo di prossimo allenatore sia Xavi: e lui avrebbe fatto sapere che ...
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile addio anticipato di Sérgio Conceicao e, in tal caso, attenzione al possibile arrivo al Milan di Xavi come nuovo allenatore. Quella che porta all'ex Barcellona è una pista di cui si è già parlato in estate e anche nei giorni dell'addio di Paulo Fonseca, ma ora potrebbe tornare prepotentemente di moda. La sconfitta contro il Bologna, infatti, ha messo una pietra tombale sulla stagione del Diavolo, che si era già complicata parecchio con l'eliminazione dalla Champions League per mano del modesto Feyenoord. Si è vociferato di un possibile salto di Mauro Tassotti come traghettatore, ma tutte le opzioni possono essere plausibili.

Allenatore Milan, Xavi al posto di Conceicao? Indiscrezione bomba dalla Spagna

—  

Secondo quanto riportato da 'ElNacional.cat', portale spagnolo ben informato su tutto ciò che riguarda il Barcellona, Xavi sarebbe il nome scelto dal Milan in caso di addio di Sérgio Conceicao. Sia che questo avvenga a stagione in corso, sia che la separazione ci sia al termine dell'annata. Non solo, perché lo stesso allenatore spagnolo avrebbe rifiutato diverse offerte provenienti da altri club in attesa di quella dei rossoneri. Avrebbe inoltre fatto sapere, si legge, come la possibilità di allenare una delle squadre più emblematiche della storia lo alletti parecchio.