news milan

Milan, ostacolo imprevisto nella corsa a Ghoulam

Faouzi Ghoulam, difensore del Napoli (credits: GETTY Images)

Il Milan sta corteggiando Faouzi Ghoulam, terzino sinistro algerino del Napoli: un problema, però, rischia di complicare una trattativa già avviata

Daniele Triolo

"

"Come ormai noto, non corre più buon sangue tra il Milan e Mattia De Sciglio: a fine stagione, verosimilmente, il numero 2 rossonero sarà ceduto al miglior offerente ed il club di Via Aldo Rossi tornerà sul mercato per sostituirlo degnamente. Uno dei nomi sul taccuino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli è quello dell'algerino Faouzi Ghoulam, classe 1991, di proprietà del Napoli ed in scadenza di contratto con il sodalizio campano il 30 giugno 2018.

"La trattativa tra l'entourage di Ghoulam ed il Milan è già stata avviata: i rossoneri avrebbero già proposto una prima bozza di accordo al giocatore, tra i migliori crossatori del campionato di Serie A. Un ostacolo imprevisto, però, rischia, di complicare l'operazione, e non si tratta né di ostracismo da parte del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, né, tanto meno, della concorrenza di Atlético Madrid e Tottenham sul calciatore.

"Pare, infatti, che la moglie di Ghoulam voglia far nascere il terzo figlio della coppia nella città partenopea e che non abbia, quindi, la minima intenzione di muoversi da Napoli. Vicenda familiare intricata che, probabilmente, complicherà l'affaire-Ghoulam per il Milan.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso