"Come ormai noto, non corre più buon sangue tra il Milan e Mattia De Sciglio: a fine stagione, verosimilmente, il numero 2 rossonero sarà ceduto al miglior offerente ed il club di Via Aldo Rossi tornerà sul mercato per sostituirlo degnamente. Uno dei nomi sul taccuino di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli è quello dell'algerino Faouzi Ghoulam, classe 1991, di proprietà del Napoli ed in scadenza di contratto con il sodalizio campano il 30 giugno 2018.
news milan
Milan, ostacolo imprevisto nella corsa a Ghoulam
Il Milan sta corteggiando Faouzi Ghoulam, terzino sinistro algerino del Napoli: un problema, però, rischia di complicare una trattativa già avviata
"La trattativa tra l'entourage di Ghoulam ed il Milan è già stata avviata: i rossoneri avrebbero già proposto una prima bozza di accordo al giocatore, tra i migliori crossatori del campionato di Serie A. Un ostacolo imprevisto, però, rischia, di complicare l'operazione, e non si tratta né di ostracismo da parte del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, né, tanto meno, della concorrenza di Atlético Madrid e Tottenham sul calciatore.
"Pare, infatti, che la moglie di Ghoulam voglia far nascere il terzo figlio della coppia nella città partenopea e che non abbia, quindi, la minima intenzione di muoversi da Napoli. Vicenda familiare intricata che, probabilmente, complicherà l'affaire-Ghoulam per il Milan.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA