La ‘lista di Montella’: quegli indizi su Belotti, Bernardeschi e..

La ‘lista di Montella’: quegli indizi su Belotti, Bernardeschi e..

Una semplice battuta o indizi concreti di mercato? Vincenzo Montella (da Belotti a Bernardeschi, da Berardi a Verratti) ha svelato la sua lista. Casualmente

di Redazione

Vincenzo Montella in conferenza stampa ha parlato di tutto, come al solito. Del Pescara, avversario di domani, di Deulofeu e Ocampos, del closing e del suo futuro. Persino della possibilità di vedere insieme in campo, dal primo minuto Bacca e Lapadula. Poi, sul finale, l’ultima battuta, apparentemente la più innocua, sulla crescita dei giovani e il loro impiego. “Se sono bravi giocano, altrimenti restano in panchina”, ha detto l’allenatore rossonero, buttando là qualche esempio di giovane particolarmente bravo e interessante: “Prendete Belotti, Berardi, Berardeschi e Verratti, ma anche Romagnoli. Se c’è talento, si può aspettare un anno ma poi giocano. Qualcuno me lo sono dimenticato: ecco, domani titolerete “La lista di Montella”.

Troppo furbo e smaliziato l’ex Areoplanino per non accorgersi di essersi spinto forse un centimetro più in là del dovuto. Ha buttato là qualche nome, come lo si potrebbe fare al bar, senza grande attenzione e probabilmente senza alcuna malizia o riflesso apparente di mercato. Eppure sottovalutare a priori i nomi fatti da Montella potrebbe essere un errore. Perchè al tecnico rossonero piacciono e perchè se dovessero veramente esserci i soldi cinesi a fine stagione, allora sì che alcuni potrebbero diventare degli obiettivi di mercato. Ad oggi, mai dire mai. Impossibile escludere qualcosa a priori. Per ora, registriamola come una semplice battuta, ma domani chissà. Questi nomi, nel dubbio, sarà meglio tenerli a mente: Belotti, Berardi, Bernardeschi, Verratti… l’elenco, anche solo parziale, non sarebbe affatto male..

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutto su Berardi: gol, skills e giocate

Milan, senti Petagna: “Belotti? Il più forte di tutti”

Maiorino: “Chiesa e Bernardeschi? Sono forti..”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy