Dalla Francia – Prima seria offerta dell’Olympique Marsiglia per Bacca

Dalla Francia – Prima seria offerta dell’Olympique Marsiglia per Bacca

L’OM, club transalpino, si sarebbe finalmente fatto avanti per prelevare il centravanti colombiano Carlos Bacca dal Milan: i dettagli della proposta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Carlos Bacca, centravanti del Milan che il prossimo 8 settembre compirà 31 anni, è ormai ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella, che lo ha scaricato in occasione della seconda gara di International Champions Cup 2017 contro il Bayern Monaco, ed annunciato, inoltre, come non lo avrebbe impiegato neanche giovedì 27 luglio, a Craiova, per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League contro il CSU Craiova.

Bacca, da tempo, avrebbe trovato un accordo economico sull’ingaggio con l’ambizioso Olympique Marsiglia di Rudi Garcia sulla base di un triennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione. Il problema è che, finora, l’OM aveva richiesto il ‘Peluca’ al Milan, che non vede l’ora di fare cassa cedendo il colombiano, soltanto in prestito secco, al massimo con il diritto di riscatto. I rossoneri, ovviamente, non sarebbero andati sotto la cessione in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo.

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘France Football’, però, l’Olympique Marsiglia, finalmente, si sarebbe fatto sotto per Bacca con la prima, vera offerta concreta: 15 milioni di euro per l’acquisto dell’ex Siviglia a titolo definitivo. I contatti tra tutte le parti in causa stanno andando avanti e chissà che presto non si arrivi ad un accordo. Per il ‘Mundo Deportivo’, media iberico, sarebbe di 20 milioni la proposta dei francesi ai rossoneri, mentre, alla redazione di ‘MilanNews.it’, non risulterebbe addirittura alcuna offerta dell’OM al Milan.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Bacca: “Non c’è nulla di deciso: vuole giocare ed essere protagonista”

Dalla Francia – Olympique Marsiglia, è Kalinic l’alternativa a Bacca

Dalla Francia – Bacca vuole soltanto l’OM, rifiutata la Turchia

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy