Cutrone, la precisazione dell’agente Orgnoni

Secondo quanto rivelato dai colleghi di MilanNews.it, è arrivata in serata la precisazione di Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone, in relazione alle parole odierna sul futuro del classe 1998

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Un fulmine a ciel sereno le parole odierne di Donato Orgnoni a Radio Marte (clicca qui per i dettagli), che in qualche modo mettevano dei dubbi sul futuro in rossonero del suo assistito Patrick Cutrone.

In serata, i colleghi di MilanNews.it hanno contattato il noto agente sportivo che ha voluto precisare il significato delle sue parole: “La chiave interpretativa di questa affermazione è da leggersi così: Cutrone è un giocatore che vuole giocare e ha sempre accettato le scelte dell’allenatore. È normale che, se gli spazi dovessero essere estremamente ridotti da qui a fine stagione, in estate si valuterà con la società quella che potrà essere la soluzione migliore per il ragazzo e per il Milan”.

In definitiva, non c’è alcuna intenzione da parte di giocatore e agente di creare problemi nel momento più importante di questa stagione.

INTANTO, LA LEGA SERIE A HA ELOGIATO ROMAGNOLI: CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy