Sky Sport – Roma-Kalinic, ci siamo: forse in città già domani

Sky Sport – Roma-Kalinic, ci siamo: forse in città già domani

Nikola Kalinic, classe 1988, centravanti croato ex Fiorentina e Milan, in procinto di tornare nel campionato italiano: lo aspetta la Roma di Paulo Fonseca

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, ci siamo per il ritorno di Nikola Kalinic, classe 1988, centravanti croato ex Fiorentina e Milan, nel campionato di Serie A.

Tutto fatto, infatti, sulla base del prestito con diritto di riscatto, per il trasferimento di Kalinic dall’Atlético Madrid alla Roma. I giallorossi aspettano soltanto che il RB Lipsia chiuda per l’acquisto, con la medesima formula, del ceco Patrik Schick, in uscita da Trigoria, entro questa sera.

Kalinic, quindi, partirà per la Capitale. Forse potrebbe essere a Roma già nella giornata di domani. La società presieduta da James Pallotta, poi, aspetta anche una risposta definitiva per Mateus Vital, classe 1998, ala e, all’occorrenza, trequartista brasiliano del Corinthians.

Anche per lui, in attesa dell’ultimo ok, tutto pronto e partenza in direzione Italia per visite mediche a ‘Villa Stuart‘ e firma sul contratto con la Roma. Bell’acquisto, intanto, del Parma di Roberto D’Aversa, che ha riportato in Italia un Nazionale azzurro: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy