Dall’Inghilterra – Torreira, ecco la strategia del Milan

Dall’Inghilterra – Torreira, ecco la strategia del Milan

Lucas Torreira, classe 1996, vorrebbe lasciare l’Arsenal per riabbracciare Marco Giampaolo al Milan. Il Diavolo studia una proposta particolare: le ultime

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, come noto, ha inserito Lucas Torreira, classe 1996, in cima alla lista dei desideri per rinforzare il centrocampo. Torreira, infatti, è una precisa richiesta del nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, che lo ha già avuto alle sue dipendenze nella fila della Sampdoria.

Ed il giocatore non è insensibile né al richiamo del suo vecchio allenatore né, tanto meno, al richiamo della Serie A italiana: il Nazionale uruguaiano, infatti, vorrebbe lasciare Londra e la Premier League dopo appena una stagione per sposare l’ambizioso progetto del Milan.

Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, il club rossonero, sempre sotto monitoraggio della UEFA, non può permettersi di pagare in contanti, tutto e subito, Torreira, il cui cartellino ha una valutazione molto alta e dunque avrebbe in mente di presentare un’offerta così strutturata al manager iberico dei ‘Gunners‘, Unai Emery: prestito biennale, oneroso, di circa 8 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 38.

Con il ricavato della cessione di Torreira, l’Arsenal potrebbe dunque rinforzare la propria difesa. A proposito di difesa, il Milan corteggia sempre, assiduamente, il turco Ozan Kabak: per le ultime di calciomercato sul centrale dello Stoccarda, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marilva61_13457792 - 4 settimane fa

    Progetto ambizioso del Milan ????????????? Ma se lotteremo per non retrocedere con gli scarti degli altri !!!!!! Che tristezza infinita !!!!! Berlusca ci manchi !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy