I nomi accostati al Milan per gennaio iniziano ad essere tantissimi. Come è giusto che sia, vista l'enorme quantità di infortunati presenti a Milanello e con i rossoneri in piena emergenza. La rosa è cortissima e andrà necessariamente rinfoltita nella sessione invernale e come riportato questa mattina da 'Tuttosport', il Milan segue due profili olandesi.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Si cerca l’Olandese Volante: seguiti Vilhena e Tete
Tra i tanti nomi fatti per il mercato dei rossoneri a gennaio spuntano anche due profili olandesi: Tony Vilhena del Feyenoord e Kenny Tete del Lione
Il primo è una vecchia fiamma dei rossoneri, quel Kenny Tete che Mino Raiola propose al Milan già nell'estate del 2017. Non se ne fece nulla, e il terzino ex Ajax optò per firmare con il Lione. Ora l'agente lo ha riproposto a Leonardo e Maldini, che valutano viste le non basse pretese del club francese. Il secondo nome, che appartiene alle generazione d'oro del calcio fiammingo, è quello di Tonny Vilhena del Feyenoord. Nato nel 1993, il fantasista - in carriera ha fatto anche il terzino sinistro - veste da sempre la maglia della squadra di Rotterdham. In settimana un osservatore dei rossoneri lo ha visionato nell'amichevole andata di scena in Germania tra tedeschi e Olanda, terminata 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA