Calciomercato Milan – Si accelera per la cessione di Laxalt

Calciomercato Milan – Si accelera per la cessione di Laxalt

Diego Laxalt, classe 1993, piace in Premier League ed allo Zenit, in Russia. Domani il suo agente, Ariel Krasouski, sarà in Italia: le ultime sul mancino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni il Milan si dedicherà, oltre alla possibile definizione dell’acquisto di Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell’Atlético Madrid, soprattutto alle cessioni. Il club di Via Aldo Rossi, infatti, deve fare cassa cedendo qualche giocatore ritenuto non funzionale al gioco del nuovo tecnico Marco Giampaolo.

Tra questi, sicuramente, Diego Laxalt, classe 1993, esterno sinistro uruguaiano arrivato la scorsa estate dal Genoa all’interno dell’operazione Gianluca Lapadula per un totale di 14 milioni di euro più 4 di bonus. Laxalt, nella sua prima e forse unica stagione in rossonero non è stato all’altezza delle aspettative ed ora, visto anche l’arrivo a Milano di Theo Hernández, è destinato ad essere ceduto.

Piace nella Russian Premier League, allo Zenit ma, secondo quanto rivelato da ‘calciomercato.com‘, è più probabile che Laxalt, alla fine, vada a giocare nella Premier League inglese. Per questo, infatti, il suo agente, Ariel Krasouski, sarà domani in Italia per alcuni summit con intermediari per le offerte arrivate da due club inglesi.

Il Milan, quindi, accelera sul fronte partenze. Un altro terzino del Diavolo, Andrea Conti, potrebbe a sorpresa andare via: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy