"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per il 4-3-1-2 che Marco Giampaolo adotterà nel suo Milan, potrebbe tornare in auge, quale rinforzo in attacco, anche il nome del colombiano Luis Muriel.
news milan
CorSport – Milan, potrebbe tornare in auge Muriel
Luis Muriel, classe 1991, attualmente alla Fiorentina, aveva ben giocato a Genova con Marco Giampaolo nella stagione 2016-2017: le ultime
"Classe 1991, di proprietà del Siviglia, Muriel ha disputato l'ultima stagione (gennaio-maggio 2019) in prestito nelle fila della Fiorentina, con cui ha segnato 9 gol in 23 gare giocate tra Serie A e Coppa Italia.
"I viola avrebbero il diritto di riscatto per 13 milioni di euro ma, con il cambio di proprietà, i piani della società toscana potrebbero cambiare. Muriel non è più giovanissimo ma, nel modulo di Giampaolo, può essere un innesto di sicuro interesse.
"Non va dimenticato, infatti, come fu proprio il tecnico abruzzese, nella stagione 2016-2017, a far rendere tanto Muriel con la maglia della Sampdoria (13 gol in 33 partite tra campionato e coppa nazionale) prima della sua cessione in Andalusia.
"In casa rossonera, però, prosegue la caccia al direttore sportivo: tra i nomi emersi nelle ultime ore, anche quelli di due grandi ex calciatori del Milan del passato: per nomi e trattative, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA