Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Piatek, domani si chiude: Mauri possibile contropartita

Krzsysztof Piatek, attaccante del Genoa (credits: GETTY Images)

Domani Krzsysztof Piatek sarà un nuovo giocatore del Milan. L'affare con il Genoa non è in discussione, ma sono da definire ancora alcuni tasselli

Salvatore Cantone

Come viene scritto dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, Krzsysztof Piatek domani sarà un nuovo giocatore del Milan. La trattativa con il Genoa non è in discussione e verrà chiusa, tuttavia restano da definire alcuni tasselli importanti: il club rossonero valuta l'attaccante 35 milioni, mentre Preziosi ne chiede 40, e dunque si cerca una contropartita del valore di 5 milioni.

IL PUNTO - All'inizio era stato proposto Halilovic, che però non interessa alla società ligure, a differenza di Andrea Bertolacci, ma questa soluzione fatica a prendere corpo per una questione di buonuscite o incentivi, visto che il centrocampista è in scadenza di contratto nel giugno 2019. Ecco perchè avanza la candidatura di Jose Mauri, che nelle ultime settimane si è guadagnato il suo spazio dopo mesi ai margini nella rosa di Gattuso: il tecnico non vorrebbe farne a meno, ma inserire l'ex Parma nella trattativa potrebbe essere inevitabile. Il presidente Preziosi vorrebbe Plizzari,  portiere diciottenne del Milan in scadenza nel 2020, ma Leonardo lo ritiene incedibile.

DEBUTTO - I dirigenti delle due squadre si incroceranno dopo la partita e definiranno l'appuntamento per domani, che sarà quello decisivo per definire il tutto. Piatek non vede l'ora di trasferirsi a Milano e di debuttare con la nuova maglia rossonera: il debutto sarà sicuramente contro il Napoli, visto che i rossoneri giocheranno due volte contro i partenopei in tre giorni, ma resta da capire se in campionato o in Coppa Italia: in ogni caso ci sarà una grande sfida con il suo connazionale Milik, che dopo tanta sfortuna, sta facendo grandi cose in Campania.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso