Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pagni: “Ibrahimovic sta usando il Milan per convincere il Napoli”

Zlatan Ibrahimovic esulta per un gol con il Milan nel 2012 , AC Milan News (credits: GETTY Images)

Il giornalista Luca Pagni, attraverso il suo 'Bollettino', ha fornito la sua versione della vicenda Zlatan Ibrahimovic, che coinvolge rossoneri ed azzurri

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Il giornalista Luca Pagni, attraverso il suo 'Bollettino', ha fornito la sua versione della vicenda Zlatan Ibrahimovic, che coinvolge Milan e Napoli in un acceso duello di calciomercato.

""Può essere che il 'Bollettino' verra’ smentito e che alla fine Ibrahimovic approdi a Milanello. Ma, in ogni caso, non bisognerebbe farsi illusioni prima del tempo. La trattativa non sta andando così liscia come si vorrebbe far credere. E non è una questione di cuore. E nemmeno di famiglia: la moglie del campione svedese vorrebbe tornare a Milano, ma può sopravvivere anche con il marito per un anno in un’altra città", ha scritto Pagni.

""Come si può dedurre da più di un indizio, Ibrahimovic sta giocando su due tavoli (anche tre, ma il Bologna ha deciso di ritirarsi da questa specie di asta). E la bilancia pende per il Napoli: giocherà gli ottavi di Champions League in primavera, è una squadra più forte del Milan, l’addio a Carlo Ancelotti farà “magicamente” tornare la voglia di giocare anche in campionato. Aurelio De Laurentiis ne ha bisogno per fare pace con la tifoseria e Ibrahimovic ritrova Gennaro Gattuso", la convinzione del giornalista.

""Al Milan le condizioni non sono paragonabili: solo sei mesi di contratto con una opzione per un altro anno solo in caso di qualificazione in Champions. Voi dove andreste? Ci sono tutte le premesse per sospettare che Ibrahimovic (con Mino Raiola in prima linea) tenga in piedi due trattative per spuntare un ingaggio migliore al Napoli", ha concluso Pagni, chiosando: "Se invece pensate che sia una questione di cuore e di maglia, allora vostro onore ritiro tutto ...". Intanto, però, il Milan cercherà di concludere un colpo importante, in entrata, per la difesa: per le ultime, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso