Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Operazione Correa: queste le condizioni del Milan

Angel Correa, centrocampista dell'Atletico Madrid (credits: GETTY Images)

Il Milan vuole chiudere, a partire dalla prossima domenica, l'affare Ángel Correa con l'Atlético Madrid. Bisognerà capire, però, a quali cifre realizzarlo

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', il centravanti portoghese André Silva si è allenato al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), in attesa di capire il suo futuro professionale. Il Milan, infatti, una volta sfumato il suo trasferimento al Monaco, vuole sapere, entro il weekend, su quale dei suoi due attaccanti in uscita punterà il Wolverhampton, se su André Silva o su Patrick Cutrone.

In Inghilterra danno per imminente il trasferimento di quest'ultimo ai 'Wolves' per 18 milioni di euro più bonus. E non va dimenticato che, su André Silva, ci sono anche il Southampton nella Premier League inglese e l'Olympique Marsiglia nella Ligue 1 francese. Dalla Spagna, fonte 'AS', dicono che Jorge Mendes, agente lusitano e procuratore di André Silva, sia in Italia per sbloccare questi due affari. Oltre, naturalmente, la trattativa tra Milan ed Atlético Madrid per Ángel Correa.

La partita si gioca sui bonus: il Milan, che pagherà 40 milioni di euro di parte fissa, è disposto secondo 'Sport Mediaset' ad arrivare anche a 10 milioni, ma soltanto a determinate condizioni. Come ad esempio, i gol segnati, per stimolare l'argentino, classe 1995, a fare meglio rispetto l'ultima stagione con i 'Colchoneros', visto che ha segnato appena 3 gol in 20 presenze da titolare. Nel frattempo, Diego Pablo Simeone continua ad utilizzarlo, da esterno di centrocampo, nell'International Champions Cup.

Sabato Correa giocherà il derby contro il Real Madrid e, pertanto, il Milan cercherà di chiudere l'affare da domenica, onde evitare che l'argentino salga insieme all'Atlético Madrid sul volo per il Messico. Infine, 'Sport Mediaset' ha ricordato come Gianluigi 'Gigio' Donnarumma sia destinato a restare al Milan, poiché Thomas Tuchel, tecnico tedesco del PSG, ha consegnato la maglia da titolare ad Alphonse Areola. Il tutto mentre Kevin Trapp, altro portiere dei parigini, va verso il Porto.

Theo Hernández, ieri in stampelle con evidente fasciatura, svolgerà nuovi accertamenti in Italia. Tornerà a disposizione di Marco Giampaolo per la prima giornata di campionato, non prima di tre settimane. Intanto, per la difesa rossonera, spunta un nuovo nome: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android