La Scala sul Milan: “Manca un leader tecnico. Suso? Volevano venderlo”

La Scala sul Milan: “Manca un leader tecnico. Suso? Volevano venderlo”

L’avvocato Giuseppe La Scala, piccolo azionista del Milan, ha parlato del Milan ai microfoni di ‘Radio Sportiva’. Le sue parole

di Renato Panno, @PannoRenato

CALCIOMERCATO MILAN – L’avvocato Giuseppe La Scala, piccolo azionista del Milan, ha parlato del mercato rossonero ai microfoni di ‘Radio Sportiva’: “C’è stato un mese di stasi prima dell’arrivo di Rebic. Tutti hanno avuto difficoltà a vendere: il Milan esce dal mercato con ricavi inferiori alle aspettative. E manca un leader tecnico che faccia la differenza nei momenti cruciali“.

Sulla campagna acquisti: “Campagna acquisti coerente, ci sono giovani con ampi margini di crescita ma a rischio incertezza“.

Su Giampaolo: “La partita da vincere assolutamente è quella legata a lui, i tifosi devono dargli del tempo. Giampaolo mi sembra uno coraggioso e coerente, non ha paura. Ha idee forti e sa adattare i moduli ai propri giocatori”.

Su Suso: “Mi sembra ovvia la volontà del Milan di venderlo anche se poi è rimasto. Se lo spagnolo rende aiuta tutto il Milan, se avrà difficoltà potrà però essere sostituibile in corso d’opera”.

Ecco le immagini dell’allenamento odierno del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy