Calciomercato Milan – Il Torino pensa a Laxalt

Calciomercato Milan – Il Torino pensa a Laxalt

I granata, che giocheranno l’Europa League al posto dei rossoneri, provano a convincere Laxalt al trasferimento. Ecco le ultime a riguardo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – È ormai molto tempo che Diego Laxalt piace al Torino. Si parla addirittura da quando giocava nel Genoa, prima del trasferimento in rossonero. Poi, però, con il passaggio al Milan sembravano essersi perse le speranze. L’ultima stagione di Laxalt, tuttavia, non è stata esaltante e il Milan potrebbe lasciarlo andare. L’uruguayano è ideale nel 3-5-2 di Walter Mazzarri e così i granata si sono rimessi al lavoro per provare a comprarlo.

Non sarà semplice, comunque, convincere Laxalt ad accettare il trasferimento. Spesso il classe 1993 ha ribadito la voglia di rimanere a Milano. Ora che il Toro giocherà l’Europa League al posto del Milan, però, potrebbe esserci un’arma in più per provare a fargli cambiare idea. I rossoneri si accontenterebbero di 12 milioni, più o meno quanto speso l’anno scorso. Intanto è vicinissimo un colpaccio a centrocampo… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy