Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Gollini: “Essere apprezzato fa piacere, ma …”

Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta (credits: GETTY Images)

MERCATO MILAN - Pierluigi Gollini, classe 1995, portiere dell'Atalanta che piace tanto al Milan, ha svelato le sue intenzioni per la prossima stagione

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Pierluigi Gollini, classe 1995, portiere titolare dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Queste le dichiarazioni più importanti di Gollini:

"Sul mercato e l'interesse di Milan e Tottenham: “Essere apprezzato fa certamente piacere, ma io sono molto legato alla famiglia Atalanta. Non scelgo fra Italia e Inghilterra, scelgo Bergamo. E’ la cosa più giusta e quella che sento. Poi pensare ad altro sarebbe una mancanza di rispetto per l’Atalanta”.

"Sui Campionati Europei: “Pensavo di avere buone possibilità, ma quel traguardo lo vedo come prima. La concorrenza è molta e ci sarà da lavorare”.

"Sul suo infortunio: “Durante la rifinitura della vigilia di Champions ho picchiato il mignolo. Mi faceva male e l’ho sistemato io, ma si è gonfiato. Ho sperato di recuperare, ma non ce l’ho fatta”.

"Sulla ripartenza del campionato di Serie A: “Ci sentiamo un po’ a rischio. Personalmente sono combattuto fra la voglia di giocare, la consapevolezza dell’importanza del nostro sport a livello economico e il dubbio che sia egoistico pensare solo a me stesso”.

"Sulla Champions League: “Sarebbe anomalo giocare in uno stadio vuoto, magari in campo neutro. Perderebbe quella magia che aveva, pur avendo comunque molto prestigio”.  NOVITÀ DAL BELGIO SUL FUTURO DI ALEXIS SAELEMAEKERS >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso