Dalla Germania – Milan favorito per acquistare Kabak

Dalla Germania – Milan favorito per acquistare Kabak

Ozan Kabak, classe 2000, difensore centrale dello Stoccarda, può realmente vestire la maglia rossonera. Bayern Monaco ed altri club più distanti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore si è sparsa la voce di un interesse del Milan per Ozan Kabak, classe 2000, difensore centrale turco in forza allo Stoccarda, che lo aveva prelevato dal Galatasaray per 11 milioni di euro nello scorso mese di gennaio.

Ora, però, con la retrocessione dello Stoccarda nella 2. Bundesliga, Kabak può liberarsi per 15 milioni di euro, valore della clausola rescissoria inserita nel suo contratto con il VfB. Il Milan, secondo quanto riportato in questi momenti da ‘Sky Sport Deutschland‘, è la squadra favorita per assicurarsi le prestazioni del poderoso difensore.

Su Kabak, ci sarebbero, quindi, Porto, Monaco (pronto, secondo l’emittente televisiva tedesca, ad offrire ben 23 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza) e Bayern Monaco, che si inserirebbe nella corsa al giocatore qualora dovesse realmente concretizzarsi il ritorno di Mats Hummels al Borussia Dortmund.

Milan, però, avanti su Kabak: per ‘Sky Sport Deutschland‘, i negoziati per vedere il giovane calciatore approdare in rossonero sarebbero ad un punto piuttosto avanzato. E sempre dalla Germania riferiscono di un accordo tra i rossoneri ed un grande centravanti: per le ultime di calciomercato, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy