Calciomercato Milan, ecco i piani rossoneri su André Silva

André Silva è partito in prestito con diritto di riscatto, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere: ecco le intenzioni del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Passato al Siviglia in prestito con diritto di riscatto, André Silva è rinato con la maglia della squadra andalusa. L’attaccante classe 1995 ha vissuto un inizio di stagione strepitoso e al momento ha già segnato 7 gol in campionato in 10 presenze. Una rete ogni 122 minuti per l’ex Milan e Porto, che viaggia a una media da grande attaccante. Numeri importanti, che porteranno probabilmente gli spagnoli a riscattare l’attaccante (il riscatto è fissato a 35 milioni di euro da pagare in 4 rate annuali), ma se così non dovesse essere, scrive “calciomercato.com” il “Diavolo” e Leonardo sarebbero prontissimi a riabbracciare l’attaccante e a metterlo in rosa.

Il Milan, insomma, potrebbe puntare ancora su André Silva, ma non proverà a forzare la mano con il Siviglia per sbloccare la situazione, anche perchè di mezzo c’è il potentissimo Jorge Mendes e mettersi in una disputa contrattuale con l’agente portoghese potrebbe essere un clamoroso autogol. A complicare la situazione, come se non bastasse, potrebbe esserci anche la situazione in casa rossonera, visto che una permanenza sulla panchina rossonera di Rino Gattuso al momento non è scontata, soprattutto se il tecnico non dovesse riuscire a riportare la squadra in Champions League.

VUOI SAPERE LE ULTIME NOVITA’ SU SUSO? CLICCA QUI >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy