Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Mertens primo colpo rossonero

Dries Mertens, attaccante del Napoli (credits: GETTY Images)

MERCATO MILAN - Dries Mertens, classe 1987, attaccante del Napoli, sarebbe il primo colpo del Milan per la stagione 2020-2021. Le ultime dalla Spagna

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Inseguito dall'Inter, dalla Roma; cercato dal Monaco, dal Chelsea e dalla Cina. Eppure, secondo quanto riferito dal portale web iberico 'todofichajes.com', Dries Mertens avrebbe scelto il Milan.

"Mertens, classe 1987, attaccante belga che gioca al Napoli dalla stagione 2013-2014, è 'top scorer' azzurro di tutti i tempi, al pari dell'ex capitano Marek Hamšík, con 121 gol in 309 gare e ha a lungo trattato il rinnovo con il club presieduto da Aurelio De Laurentiis.

"Le trattative, però, si sono arenate e Mertens, pertanto, si sarebbe guardato intorno, individuando nell'offerta del Milan quella più giusta per il prosieguo della sua carriera. L'accordo tra le parti sarebbe vicino. Anzi, secondo 'TD', potrebbe addirittura essere ufficializzato la prossima settimana.

"Potrebbe dunque essere Mertens il primo colpo del Milan per la stagione 2020-2021. Un acquisto di livello che, forse, convincerebbe Zlatan Ibrahimovic a firmare nuovamente per i rossoneri. QUI LE ULTIME SUL FUTURO DELLO SVEDESE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso