Dall’Inghilterra – Chelsea, vicino il ritorno di Bakayoko al Monaco

Dall’Inghilterra – Chelsea, vicino il ritorno di Bakayoko al Monaco

Tiémoué Bakayoko, nella passata stagione in prestito al Milan, pronto a tornare nel club con cui si era messo in luce dal 2014 al 2017: le ultime di mercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, il Chelsea è pronto a disfarsi, nuovamente, di Tiémoué Bakayoko, classe 1994, centrocampista francese rientrato in forza ai ‘Blues‘ dopo la stagione trascorsa in prestito nella Serie A italiana con la maglia del Milan.

Bakayoko dovrebbe partire nuovamente con la formula del trasferimento a titolo temporaneo, questa volta, però, per far ritorno al Monaco, un punto in tre gare nella Ligue 1 2019-2020, club in cui aveva già giocato dal 2014 al 2017 imponendosi all’attenzione del pubblico e della critica.

Così come era accaduto l’anno passato con Maurizio Sarri, quindi, anche sotto la gestione tecnica di Frank Lampard non c’è spazio per Bakayoko a ‘Stamford Bridge‘. Il suo trasferimento nel Principato di Monaco, di fatto, chiuderebbe qualsiasi porta per la squadra biancorossa a Franck Kessie.

Nel frattempo, però, il Milan cerca di piazzare altrove un altro suo calciatore, il centravanti portoghese André Silva. Per le ultime sull’ex Porto, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy