Calciomercato Milan – Attacco, torna in auge l’idea Kean

Calciomercato Milan – Attacco, torna in auge l’idea Kean

Moise Kean, classe 2000, trasferitosi in estate dalla Juventus all’Everton, non sta trovando grande spazio con i Toffees. Il Milan può tornare sull’italiano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it‘ il Milan, nell’ottica del progetto del fondo Elliott Management Corporation, ovvero quello di acquistare giovani di prospettiva per farli crescere nel club rossonero e, in futuro, realizzare cospicue plusvalenze, potrebbe tornare a pensare a Moise Kean.

Kean, classe 2000, si è trasferito la scorsa estate dalla Juventus all’Everton ma non sta trovando molto spazio in Inghilterra nella fila dei ‘Toffees‘ di Marco Silva: appena 358′ in campo in 9 presenze tra Premier League e Coppa di Lega per il giovane centravanti, assistito da Mino Raiola, anche nel giro della Nazionale Italiana.

Gli ostacoli nell’assalto, possibile tanto a gennaio quanto a giugno, del Milan a Kean, costato all’Everton 27 milioni di euro più 3 di bonus, sarebbero principalmente due: il primo, è che la dirigenza del club inglese non vuole rimetterci soldi (anche se potrebbe essere intavolata un’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto); il secondo è che la Juventus ha la possibilità di pareggiare eventuali offerte per Kean in qualsiasi momento.

Chi, invece, potrebbe andare via dal Milan è lo spagnolo Jesús Suso: per le ultime di calciomercato sul numero 8 rossonero, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy