Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ag. Borini: “Futuro? Vediamo cosa succede: è ancora molto presto”

Fabio Borini, ex giocatore del Milan (credits: GETTY Images)

Roberto De Fanti, procuratore di Fabio Borini, ha parlato del futuro del suo assistito, ai margini del progetto tecnico del Milan: le sue dichiarazioni

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Roberto De Fanti, procuratore di Fabio Borini, ha parlato del futuro del suo assistito, ai margini del progetto tecnico del Milan. Queste le dichiarazioni dell'agente di Borini ai microfoni di 'SportItalia':

""Fabio ha ancora 28 anni e ha giocato in squadre importanti come Chelsea, Liverpool, Roma e Milan. E' un giocatore abituato a certi livelli e certi standard. Vediamo cosa succede, è ancora molto presto. Borini ha un contratto in scadenza a giugno, ma con la possibilità di prolungare di un anno con il Milan. Vediamo cosa succederà".

"Sul momento, difficile, che vive la squadra rossonera, De Fanti ha aggiunto: "E' un vero peccato. In Inghilterra, quando si parla di Milan, si pensa sempre alla squadra vincente di Arrigo Sacchi e Fabio Capello. E' un peccato vedere il Milan in questa situazione".

"Intanto, il numero 11 sembra non essere più indispensabile per il tecnico Stefano Pioli: ecco quanto vorrebbe ricavare il Diavolo dalla cessione di Franck Kessié e dello stesso Borini. Continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso