"I quotidiani sportivi in edicola questa mattina ricordano come oggi il Milan si separerà, in via definitiva, da Manuel Locatelli, centrocampista classe 1998 cresciuto nel vivaio rossonero. Sono in programma, infatti, nella giornata di oggi le visite mediche, e successivamente, la firma di Locatelli con la sua nuova società, il Sassuolo: alla corte di Roberto De Zerbi il giovane regista originario di Lecco avrà, dunque, finalmente, l'opportunità di giocare titolare fisso in Serie A.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Milan – Addio Locatelli: oggi visite e firma con il Sassuolo
Il Milan si prepara a salutare, in via definitiva, Manuel Locatelli, 20enne centrocampista cresciuto nel vivaio: passerà al Sassuolo in prestito con obbligo
"Locatelli si trasferirà dal Milan al Sassuolo, squadra contro la quale, il 2 ottobre 2016, aveva messo a segno il primo dei suoi due gol nella massima serie, in prestito oneroso (2 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, senza diritto di riacquisto in favore dei rossoneri. Clicca qui per seguire tutti gli aggiornamenti sul mercato del Milan in tempo reale.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA