La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione anche per quanto riguarda gli svincolati in Europa. Si parla di Max Meyer e Leon Goretzka, due giocatori che sono stati accostati al Milan. I due calciatori dello Schalke 04 saluteranno Gelsenkirchen per accasarsi al Bayern Monaco. Ancora uno sgarbo alle rivali da parte del club bavarese, che ha atteso la scadenza del contratto dei due calciatori. Due colpi di mercato incredibili, soprattutto se si considera Leon Goretzka: un eventuale mondiale giocato al massimo avrebbe potuto far lievitare il suo cartellino.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato, Meyer e Goretzka al Bayern. Futuro incerto per Ibrahimovic
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione per quanto riguarda il mercato europeo. Meyer e Goretzka andranno al Bayern Monaco
Sulle pagine del quotidiano rosa si parla anche di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese dirà, con molta probabilità, addio al Manchester United. I Los Angeles Galaxy sono pronti ad offrirgli un super contratto, ma ancora non è certo se Ibra accetterà o meno. Continuano i colpi a costo zero e mai come quest'anno il mercato europeo prevede molte scintille.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA